Ottieni oggi la tua videochiamata
gratuita di 30 minuti o contattami
per maggiori informazioni.

Quando parlo di energia sessuale non mi riferisco all’atto sessuale, nemmeno alle energie che si sprigionano durante il rapporto, almeno non solo.
L’energia sessuale è l’energia creativa, l’energia vitale. Quell’energia che ci tiene vive, accese e appassionate. Quella che ci permette di esprimerci, di creare, di essere magnetiche e di provare piacere in ogni sfera della vita e di manifestare la nostra essenza più pura.
I blocchi che riguardano l’energia sessuale ed il piacere possono dipendere da motivi differenti.
A volte possono radicarsi in traumi vissuti, sia fisicamente che emotivamente.
Ma uno dei fattori principali che ci impedisce di vivere con passione ed avere una sessualità appagante è certamente l’educazione che ci è stata impartita ed il senso di colpa correlato ad essa.
Il senso di colpa affonda le sue radici nel sistema educativo ed è uno dei sentimenti più autodistruttivi che possiamo provare.
A livello collettivo e/o personale tutte noi, sia coscientemente che inconsapevolmente, siamo state condizionate da certe idee, che sono poi diventate le nostre credenze e che, anche non volendo, continuiamo a replicare attuando molto spesso meccanismi di privazione.
Gli insegnamenti religiosi hanno nutrito in noi il senso di colpa, così come gli insegnamenti scolastici e l’ambiente familiare.
Siamo cresciute, quasi tutte noi, con l’idea che provare piacere sia sbagliato, che sia un errore desiderare, che prima venga il dovere, che il sesso sia sporco, che se si pensa a se stesse di conseguenza si deluda qualcuno, che non vada bene mostrarsi per ciò che si è perché altrimenti si viene giudicate.
Tutte queste parole vengono immagazzinate nella nostra memoria e replichiamo, anche senza volerlo, questi insegnamenti.
Talvolta certi condizionamenti possono esserci stati trasmessi a livello cellulare anche nel periodo della gestazione.
È importante rivendicare il nostro potere ed il nostro diritto di sprigionare la nostra energia sessuale, liberandoci dai vecchi schemi di privazione, e prendere consapevolezza del fatto che la nostra felicità è una responsabilità che abbiamo nei confronti di noi stesse.
Ma come liberarsi dalla privazione e dal senso di colpa per lasciare posto al piacere? Al piacere nel sesso come nella vita, al piacere di godere delle piccole cose, al piacere di piacersi.
Come terapeuta, Sex Coach ed educatrice al femminile, posso affermare che un percorso di consapevolezza e crescita personale, affiancato al poderoso strumento delle Yoni Eggs, ha trasformato la vita di moltissime donne che hanno deciso di intraprendere un percorso con me e di aprirsi al piacere e liberarsi delle vecchie credenze.
Anche la mia vita, il mio atteggiamento nei confronti del piacere e la mia energia sessuale si sono trasformate grazie a questo incredibile strumento sacro.
Ma cosa sono le Yoni Eggs e perchè dovresti usarle?
Le Yoni Eggs sono uova di cristallo che si inseriscono nella Yoni. [Dal sanscrito: tempio sacro, e si riferisce a tutto l’apparato genitale femminile, in questo caso si fa riferimento alla vagina]
Usate già nell’antica Cina dalle imperatrici e dalle concubine per aumentare incredibilmente il loro piacere e quello dell’imperatore, oggi sono uno strumento sacro per la guarigione del sacro femminile, l’aumento del piacere e la risoluzione di problemi fisici.
Sotto la saggia guida di una terapeuta specializzata nell’utilizzo Consapevole delle Yoni Egg potrai:
• Riconnetterti con il tuo corpo e con la tua energia vitale
• Entrare in contatto con la tua saggezza uterina e risvegliare l’intuito e i tuoi talenti
• Liberare la tua sessualità e sensualità per te stessa o nella coppia
• Amplificare il piacere in ogni ambito della tua vita
• Liberarti dei dolori mestruali e uterini
• Aumentare la fertilità
• Aumentare la lubrificazione
• Vivere la menopausa con serenità
• Tonificare il pavimento pelvico
• Approcciarti alla sessualità in modo sacro
• Risanare le memorie del lignaggio materno e traumi passati
• Tornare in possesso del tuo potere personale e aumentare la tua autostima
• Migliorare la comunicazione con gli altri
A seconda del tuo vissuto, della tua storia personale e della tematica su cui vuoi lavorare, si pianificherà un percorso nel quale ti verrà assegnato un determinato cristallo (o più di uno) dalle specifiche proprietà terapeutiche e ti verranno assegnate delle pratiche, studiate su misura per te, per accompagnarti in questo viaggio verso la liberazione della tua energia sessuale.
Questo percorso è il grado di agire a livello fisico, emotivo e psichico, permettendo al sistema nervoso di integrare nuove informazioni e memorie, per una trasformazione duratura.